Fine giro d’Italia in bicicletta

Siamo partiti il 21 giugno dal giardino di casa nostra e siamo tornati il 21 ottobre, sempre nel nostro giardino. Non sono stati così lunghi questi 4 mesi di viaggio in questa Italia: l’abbiamo vissuta, assaporata, accettata, compresa, ci siamo calati nelle regioni, nei luoghi, tra le persone e abbiamo riempito i nostri bagagli di esperienze ed emozioni uniche. Siamo Felici di concluderlo, innanzitutto sani e salvi, con occhi nuovi ma soprattutto con tanta grinta e voglia di concretizzare i progetti nati durante questi mesi.

Vogliamo ringraziare davvero tutti: chi abbiamo incontrato e conosciuto per strada, gli amici che ci hanno ospitato, le famiglie che ci hanno accolto e supportato anche da lontano, gli sponsor tecnici, Madre Natura che ci ha accolti e protetti durante gli innumerevoli accampamenti.

Stiamo lavorando con tutti i materiali raccolti per trasmettere a quante più persone possibili, ed interessate, il nostro messaggio tramite il progetto Viaggioapiediliberi. I bambini e i ragazzi sono il nostro obiettivo e siamo contenti di avere degli appuntamenti importanti già fissati 🙂

Seguiteci che il viaggio continua 🙂

Valentina e Omar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *