The long way

The Long Way <— clicca il link per guardare il video

Ci siamo, è uscito il video del nuovo singolo del nostro caro amico Michele Stefanuto, in arte Mik.
Il brano si chiama the long way ovvero la lunga strada. Tra le note, tra la voce, ci dice che giunge un momento nella vita in cui si decide di partire, di andare, per seguire i propri sogni, c’è solo la strada davanti, niente compromessi, non si guarda il passato, si va. La strada è lunga, va tutto bene, e quindi…si va.

Noi, viaggioapiediliberi abbiamo partecipato a co-creare il video per questo singolo, che anticipa il nuovo album che uscirà il 2019, e possiamo dire di essere orgogliosi, soddisfatti, entusiasti, anche perché è tratto da una storia vera….la nostra storia vera 🙂

L’abbiamo vissuto, l’abbiamo provato, siamo partiti con l’obiettivo davanti a noi, nessuna certezza, ma è stato proprio l’obiettivo il motore per continuare e andare per la strada lunga.

In questo momento del nostro viaggio, abbiamo collaborato con persone davvero competenti, professionali che hanno permesso di trasmettere sia visivamente, sia musicalmente questo messaggio che anche noi sosteniamo: andare, seguire i sogni, fare di tutto per realizzarli, non mollare e percorrere the long way.

Il viaggio continua.

Valentina & Omar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *